UmbriaEnsemble – Quartetto Viotti – Brindisi al 2019!

UmbriaEnsemble – Quartetto Viotti

Mercoledì 2 Gennaio 2019, ore 21.00 – Teatro Bernina, Chiesa Valmalenco (SO)

Tra note e bollicine … brindisi al 2019

 

              Dopo il successo dei Concerti in Spagna che hanno concluso in bellezza un anno ricco di soddisfazioni, tra nuovi progetti artistici e riconoscimenti da parte di critica e pubblico, il Quartetto Viotti saluta il Nuovo Anno ed il proprio pubblico nel modo che più gli è naturale: in Musica, con un trascinante repertorio classico.

                     Sarà il Teatro Bernina di Chiesa Valmalenco – nota località turistica in provincia di Sondrio, nel cuore delle Alpi Retiche, famosa per gli sport invernali – ad ospitare il Concerto del Quartetto Viotti (Stefano Parrino, Flauto; Francesco Parrino, Violino; Luca Ranieri, Viola; M. Cecilia Berioli, Violoncello) Mercoledì 2 Gennaio, con inizio dalle ore 21:00 (l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti). Un appuntamento gioioso e frizzante, dove alle bollicine del brindisi al Nuovo Anno fanno eco le opere scelte per il Concerto: i Quartetti K285 di Wolfgang Amadeus Mozart; il Quartetto in la minore di Saverio Mercadante, dove l’inimitabile fascino melodico della Scuola napoletana dona un particolare sapore nostalgico ad una vivacissima fantasia creativa; il KaiserWalzer op.437 di Johann Strauss II, infine, affinché il Nuovo Anno possa iniziare in Musica secondo le tradizioni più amate ed in armonia.

 

           E per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente al prossimo Concerto del 2 Gennaio, il Quartetto Viotti ed UmbriaEnsemble augurano

 

 Buon 2019 

 Felice Anno Nuovo!

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Solisti di chiara fama e cameristi di alto spessore artistico che possono vantare esperienze e riconoscimenti considerevoli in ambiti linguistici classici ed innovativi.
    UmbriaEnsemble si presenta come un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale.

    TELEFONO

    +39 075 35211

    WHATSAPP

    +39 346 722 0640

    EMAIL

    info@umbriaensemble.it

    PEC

    info@pec.umbriaensemble.it

    Newsletter